OGGETTI DI CUI DISFARSI? USIAMOLI COSÌ, CON UN PÒ DI FANTASIA:

Secondo il vocabolario della lingua italiana Treccani, la fantasia è la “facoltà della mente umana di creare immagini, di rappresentarsi cose e fatti corrispondenti o no a una realtà” , è quindi l’attività del immaginare o supporre, ma più specificamente quando si parla del frutto di fantasia ci si riferisce a una cosa inventata con l’immaginazione ma nel nostro caso si fa riferimento concreto alle cose volta per volta immaginate e poi create con la fantasia.

Quindi se invece di disfarci semplicemente degli oggetti che hanno fatto parte del percorso della nostra vita per un determinato lasso di tempo, cominciassimo a lavorare di fantasia e ad immaginare come potremmo trasformarli in arredi da giardino, daremmo loro l’opportunità di rendersi ancora utili donandogli una seconda vita.

E così vecchie scatole di latta, vecchie biciclette, cassettiere rotte, scale fatiscenti, vasi inutilizzati o borse che altrimenti sarebbero state da gettare potrebbero essere riutilizzate in giardino in questo modo.

Ecco infatti alcune originali e geniali idee per realizzare una fioriera:

Perchè dedicarci al giardinaggio? Sicuramente è un attività salutare, rilassante e stimolante, perchè dunque non provare a cliccare qui (su queste frasi dove stai leggendo) per vedere di cosa hai bisogno?

COMPRA QUI CON UN CLICK TUTTO QUELLO CHE TI SERVE A PREZZI VANTAGGIOSI, RICEVERAI COMODAMENTE TUTTO A CASA E IN BREVE TEMPO, DAI UN OCCHIATA QUI SOTTO:

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.