LASCIA IL VIRUS FUORI DAL CANCELLO – RESTA NEL TUO GIARDINO
Inutile ripetersi e dirlo, tanti sono gli avvertimenti da parte dello stato sulla scia dell’OMS, tante sono le citazioni e gli aforismi che girano sul web in q
uesti giorni in cui dilaga la pandemia, ne abbiamo raccolte alcune davvero carine che girano sul web e sui social e le esponiamo qui di seguito, aiuteranno a lenire il tempo trascorso nei legami di prigionia da coronavirus:
- Rimaniamo distanti oggi per abbracciarci con più calore e per correre insieme più veloci domani. Ce la faremo. (GIUSEPPE CONTE)
- Se il virus vuole attaccarmi, me ne lavo le mani! (LEONARDO63)
- Se restiamo dentro, ne usciamo fuori. (ANONIMO)
- Chi l’avrebbe mai detto che un giorno avremmo salvato il mondo restando a casa in pigiama? (ANONIMO)
- La prossima guerra che ci distruggerà non sarà fatta di armi ma di batteri. Spendiamo una fortuna in deterrenza nucleare, e così poco nella prevenzione contro una pandemia, eppure un virus oggi sconosciuto potrebbe uccidere nei prossimi anni milioni di persone e causare una perdita finanziaria di 3.000 miliardi in tutto il mondo (BILL GATES)
- Domani ore 16:00 flash mob! Tutti sul balcone con la fionda a tirare a chi gironzola allegramente senza motivo (ANONIMO)
- Decessi coronavirus: donne 21% – uomini 79% – Amici non fatevi convincere ad andare a fare la spesa! Fa parte del piano!! (ANONIMO)
- Non sempre puoi scegliere le tue condizioni, ma puoi sempre scegliere su cosa concentrarti! (ANONIMO)
- Sono rimasto a casa con la mia famiglia… sembrano brave persone!! (ANONIMO)
- Avevamo iniziato l’anno con la prospettiva di andare su Marte ma siamo finiti chiusi in casa!! (MICHELE IL GIARDINIERE)
MOLTO INTERESSANTE IL VIDEO CHE VI MOSTRIAMO QUI DI SEGUITO, CHE STA IMPAZZANDO QUESTI GIORNI SUL WEB, SPIEGA MOLTO BENE COSA SIGNIFICA STARE A CASA.
DATEGLI UN OCCHIATA, VI GARANTISCO CHE NON VE NE PENTIRETE, DURA MENO DI 30 SECONDI MA RIESCE A CATTURARE IMMEDIATAMENTE L’ATTENZIONE E A RENDERE BENE L’IDEA:
Restare a casa, dunque può fare la differenza fra la vita e la morte, cauteleremo non solo noi stessi ma anche altri, soprattutto i nostri cari!!
Perciò visto e considerato che dobbiamo restare a casa perchè non provare a dedicarci al giardinaggio? Pensiamoci! Sarà sicuramente un attività salutare,rilassante e stimolante, perchè dunque non provare a cliccare qui per vedere di cosa abbiamo bisogno?Michele il giardiniere sarà felice di aiutarvi con questo blog, provate a leggere articoli come:
- Il giardinaggio fa bene alla salute
- Come potare le rose
- Piantiamo l’aglio
- Come curare la stella di natale
- Peperoni dolci e amari, come distinguerli?
- Come coltivare funghi in casa
- Come far durare i fiori recisi
- Come riutilizzare i vasi rotti e creare un giardino in miniatura
- Come curare le orchidee
- Come usare i fondi di caffè per concimare
- Come potare le ortensie
- Come si possono salvare le piante con l’aceto
- Come riutilizzare oggetti di cui disfarsi per abbellire il giardino e il balcone













Commenti recenti