IDEE PER IL GIARDINO

AIUOLE FAI DA TE

Ecco alcune bellissime idee da cui trarre ispirazione…

Hai un fazzoletto di terreno sotto casa, vorresti dargli un tocco di classe e non sai come fare ?

Per te oggi una bellissima selezione di alcune idee per realizzare una stupenda aiuola nel tuo giardino!

Dai un occhiata alle immagini qui sotto e libera la tua creatività…

IDEE PER IL GIARDINO
aiuole fai da te

Se non sai come avere creatività o dare sfogo alla fantasia leggi i nostri articoli sulla creatività o su come riciclare oggetti da buttare o addirittura come riutilizzare vasi rotti.

ACQUISTA QUI TUTTO QUELLO CHE TI SERVE, DAI UN OCCHIATA AI PRODOTTI QUI SOTTO, OPPURE CONSULTA L’AREA DEDICATA AGLI ACQUISTI CLICCANDO SULLA BARRA DEL MENU IN ALTO SU QUESTO SITO, ALLA VOCE “ACQUISTO MATERIALI DI GIARDINAGGIO”

SANSEVIERIA: UNA PIANTA A MANUTENZIONE ZERO

La Sanseveria si adatta a qualsiasi arredamento perché oltre a essere bella è anche poco ingombrante, ma come si cura? Il segreto è dimenticarsi di averla! Questa è una delle poche piante che apprez…

IL GIARDINAGGIO FA BENE ALLA SALUTE

IL GIARDINAGGIO MIGLIORA L’UMORE E COMBATTE LA DEPRESSIONE Stare all’aria aperta e dedicarsi ad attività poco impegnative come il giardinaggio pare faccia bene all’umore, combatta la depressione e pos…

L’ORA MIGLIORE PER TRAPIANTARE

Se cerchiamo il momento migliore, durante la giornata, per eseguire un trapianto, questo è nel tardo pomeriggio, quando l’incidenza del sole si fa meno sentire. Oltre ad assicurare un terreno fresco i…

ROTTI, SEMPLICI MA CREATIVI E SOPRATTUTTO BELLI

Capita un po’ a tutti di rompere un vaso, ma da un vaso rotto può nascere qualcosa di veramente meraviglioso. C’è anche chi rompe appositamente dei vasi di terracotta per realizzarne dei veri e propri…

COME E QUANDO INNAFFIARE

  È più facile danneggiare una pianta “annegandola”che lasciandola a secco qualche giorno…quindi: Piano con l’acqua! Una buona regola è quella di aspettare sempre che la t…

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *