
QUANTO DEVO INNAFFIARE?
QUANDO DEVO POTARE?
CHE CONCIME POSSO METTERE?
A chi non è capitato di fare queste ed altre domande al proprio giardiniere, all’amico esperto di piante o conoscente dal pollice verde?
Questo sito nasce proprio da questa esigenza e si propone di aiutare gli utenti ad acquisire tecniche da fondere alla passione e unirle alla soddisfazione, aggiungendo poi a queste una poesia di colori e profumi che solo la natura può dare…
D’altro canto se si pensa di non avere il pollice verde? Si dovrebbe forse desistere?
Per chi pensa di avere un pollice nero, questo blog è il posto giusto per farlo fiorire e far sbocciare l’amore e la passione per il verde!
BLOG DI GIARDINAGGIO E PER IL TEMPO LIBERO
Questo è un sito dal target popolare in cui poter non solo spaziare tra vari argomenti di gardinaggio ma anche chiedere ad un esperto cosa, come e quando fare in giardino, in terrazzo, sul balcone, sul proprio davanzale o nell’orto
Anche se tutto questo potrebbe sembrare noioso, non c’è da aver timore poiché ci sarà anche da divertirsi con le varie “battute verdi” che compaiono tra un articolo e l’altro o nella categoria “per ridere”
Insomma qui troverete tutto quello che serve nel campo del “fai da te in giardino”, per divertirsi con la natura e stupire gli amici!
Provate a curiosare fra le varie pagine indicate nel menu in alto, oppure a destra, trovate l’articolo che più vi interessa curiosando nella pagina “articoli” del menù o nell’archivio in fondo alla pagina sulla sinistra (per chi accede da tablet o PC), scorrendo fra le varie categorie indicate.
Se cercate qualcosa in particolare potete usare il motore interno di ricerca del sito, inserendo una parola chiave li dove è scritto “CERCA…” sulla barra laterale a destra (o in basso se si accede dal cellulare); ad esempio se voleste potare delle rose, potreste inserire nel motore di ricerca interno, sul sito, la parola “potare” oppure “rose”.
Cliccando invio sulla tastiera apparirà sulla schermata l’articolo che più interessa. Se avete qualche dubbio su come coltivare una pianta o su eventuali inconvenienti in giardinaggio, non esitate a sottoporre i vostri quesiti al nostro esperto nella pagina dedicata alle domande, oppure consultate la sezione del menù “trova le tue risposte”, per verificare se il vostro è un quesito già sottoposto alla nostra attenzione.
Se avete bisogno di procurarvi i materiali necessari al lavoro di giardinaggio che vi apprestate a compiere, potete trovare tutto l’occorrente cliccando sulla voce “acquisto materiali di giardinaggio” che compare all’interno della barra del menù che si trova in alto su questo sito, oppure su una delle immagini pubblicitarie di Amazon. Si avrà così la possibilità di scegliere fra gli oltre 5.000 prodotti per il giardino, a prezzi molto convenienti e a volte scontati fino al 60% , facendoli recapitare comodamente a casa vostra in tempi brevissimi (1 giorno) grazie al servizio Amazon prime.
Questo sito, inoltre permette di fare acquisti in tutta sicurezza, considerando che la piattaforma offre un ottimo servizio di assistenza post vendita con richiamata automatica, garanzia sul prodotto legale diretta e nel caso in cui vogliate restituire l’articolo avrete a disposizione due possibilità: rimborso o sostituzione del prodotto.
Vedrete… sarà un’esperienza di navigazione piacevole e perché no, anche divertente!
Parola di Michele il giardiniere!!
Commenti recenti