CONTATTI

Se si vuole segnalare problemi o anomalie, richiedere inserzioni pubblicitarie su questo sito o contattare l’amministratore per specifiche necessità, ci si può mettere in contatto con il nostro team compilando il  seguente form.

I dati personali immessi saranno trattati in conformità alle vigenti norme sulla privacy. (leggi informativa sulla privacy):

Il team di Michele il giardiniere si riserverà il diritto di verificare il contenuto del messaggio e rispondere non appena possibile, qualora la richiesta sia compatibile ad esigenze valide e comprovate, come ad esempio questioni legali, commerciali, pubblicitarie, finanziarie o aziendali.

avvertiamo inoltre che codesto modulo di contatto non è compatibile con domande, da parte di privati, riguardanti il campo del giardinaggio, della floricoltura o curiosità varie.

Pertanto incoraggiamo, qualora si volesse sottoporre al nostro team domande di questo genere, ad usare l’apposito pulsante FAI QUI LE TUE DOMANDE” che trova nel menù in alto del medesimo sito. Troverà in seguito l’eventuale risposta nella sezione “TROVA LE TUE RISPOSTE” cliccando sul relativo sottomenù.